Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll team leader con esperienza pregressa nella gestione di risorse. - Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni; - Elaborazione mensile dei cedolini paga; - Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day; - Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti; - Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.). Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico-giuridico - Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali o società di servizi - Esperienza in start up di nuovi clienti - Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel; - Conoscenza del software ZUCCHETTI Si offre: - Contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €33.000,00 - €45.000,00 all'anno