Si richiedono capacità acquisite per:
· Gestire appalti di lavori edili privati coordinando le risorse produttive (operai aziendali, subappaltatori, fornitori, cottimisti e noli di macchine e mezzi);
· Dirigere cantieri edili anche complessi (anche in team) e/o come assistente di tecnici ingegneri ed architetti;
· Gestire cronoprogrammi e pianificazione delle risorse produttive;
· Gestire contratti per subappaltatori e cottimisti di lavori edili privati presso cantieri aziendali;
· Effettuare computi metrici (utilizzo Primus obbligatorio più eventuali altri SW di contabilità);
· Elaborare piante, prospetti, sezioni e progettazione architettonica in genere mediante l’impiego di software professionali (utilizzo Autocad obbligatorio – preferibilmente anche Revit);
· Elaborare dettagli costruttivi e grafici esecutivi in genere a supporto della cantieristica mediante l’impiego di software professionali (utilizzo Autocad obbligatorio – preferibilmente anche Revit);
· Gestire tracciamenti e rilievi a supporto delle fasi di costruzione con coordinamento di tecnici esterni all’organico aziendale;
· Gestire la contabilità dei lavori edili in proprio e relativamente ai subappaltatori;
· Gestire richieste di preventivi e banche dati di preventivi di fornitori;
· Verificare la corretta applicazione di preventivi acquisiti con la fatturazione emessa dai fornitori a supporto del servizio amministrativo contabile aziendale;
· Gestire e promuovere le convenzioni commerciali di fornitura di materiali edili e per impianti tecnici;
· Gestire agenti e tecnici di fornitori di materiali per gli acquisti aziendali;
· Gestire i materiali e le risorse produttive in cantiere con coordinamento con gli altri tecnici aziendali per il corretto impiego di scorte e giacenze presenti presso altri cantieri;
· Presiedere alla gestione operativa della sicurezza sui luoghi di lavoro con gestione delle procedure di prevenzione dei rischi verificando anche il corretto impiego di macchine, mezzi ed attrezzature;
· Gestire i processi informativi e di dati per il DURC di congruità a supporto degli uffici aziendali;
· Curare la corretta archiviazione e consegna agli uffici aziendali di DDT e fatture inclusa la gestione delle scansioni documentali e quanto altro occorrente;
· Gestire la richiesta di manutenzione, riparazione e revisione di automezzi, macchine ed attrezzature supervisionando corretti impieghi e dotazioni;
· Tutte le altre attività tecniche d’ufficio tipiche della mansione ed inquadramento funzionali alle direzioni tecniche di cantiere.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.016,39 - €2.794,47 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale