Del ruolo
L'incarico prevede la gestione della pianificazione e dell'organizzazione di eventi esterni ed interni, nonché la partecipazione a fiere del settore. Inoltre, è prevista la collaborazione nella gestione del sito web, delle pagine e degli account ufficiali dell'azienda sui social media.
Il candidato ideale sarà punto di riferimento per l'organizzazione di questi eventi, che saranno di fondamentale importanza per la crescita dell'azienda.
Principali attività:
* Organizzazione eventi e fiere del settore
* Gestione e aggiornamento del sito web e dei social media
* Coordinamento dei contenuti grafici, fotografici e video
* Cura dei rapporti con la Web Agency di riferimento
Requisiti indispensabili
Per poter essere considerato idoneo per questo incarico, il candidato dovrebbe avere:
* Esperienza nel ruolo, anche se breve, maturata all'interno di agenzie di comunicazione
* Conoscenza dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business;
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Creatività, versatilità e spirito di iniziativa
* Buone doti comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro di team
* Disponibilità a sporadiche trasferte