La vita da Bartender Capo
Siamo alla ricerca di un professionista con passione per il mixology e la gestione del bar. Il candidato ideale sarà in grado di creare un'esperienza di servizio impeccabile per gli ospiti.
I principali compiti saranno:
* Supervisione delle operazioni quotidiane del bar;
* Creazione e aggiornamento della lista dei drink;
* Gestione dell'inventario e ordinamento delle forniture secondo necessità;
* Formazione, supervisione e valutazione delle prestazioni del personale di bar;
* Monitoraggio delle spese del bar e garanzia del rispetto dei livelli di qualità;
* Accoglienza degli ospiti, offrendo consigli e determinando le loro preferenze;
* Gestione delle richieste e dei reclami degli ospiti e garanzia della soddisfazione;
* Mantenimento di un atteggiamento rispettoso, cortese e premuroso nei confronti degli ospiti e dei colleghi;
* Rispetto delle normative di sicurezza e igiene, mantenendo pulito e ordinato il luogo di lavoro;
* Gestione delle transazioni di pagamento ed il registratore di cassa;
Le competenze richieste sono:
* Esperienza di almeno 3 anni su ruolo, maturata nell'hospitality di lusso;
* Ottima conoscenza delle tecniche di mixology;
* Ottima conoscenza del panorama vinicolo nazionale ed internazionale;
* Conoscenza degli standard di servizio;
* Inglese fluente;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
Alcuni benefici includono:
* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione competitiva;
* Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo;
* Uniformi e la loro lavanderia;
* Formazione continua per migliorare le competenze personali e professionali;
* Partecipazione ad eventi riservati al Personale;
* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort;
Il candidato ideale sarà:
* Dotato di una forte personalità e abilità di leadership;
* In grado di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse;
* Predisposto a formarsi continuamente e a migliorare le proprie competenze;
* Capace di costruire rapporti positivi con i colleghi e gli ospiti;
],