Overview Join to apply for the Payroll Specialist role at Openjobmetis SpA. Vuoi lavorare nel settore HR? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della customer interaction, un/a Payroll Specialist da inserire nel team Amministrazione Risorse Umane presso la sede di Roma. Responsibilities
Gestione completa del ciclo paghe: raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni). Coordinamento con studio paghe esterno. Gestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni). Applicazione CCNL Anpit Servizi Ausiliari (CISAL) e TLC. Supporto a dipendenti e lavoratori somministrati. Gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL). Aggiornamento archivi e predisposizione report sui costi del personale.
Qualifications
2/3 anni di esperienza; considerato un plus esperienza maturata in studi privati specializzati in consulenza per il lavoro. Conoscenza normativa del lavoro e gestione personale diretto e somministrato. Ottima padronanza di Excel e Office. Gradita conoscenza software Zucchetti. Laurea in ambito giuridico, economico o umanistico.
Other Information
Contratto a tempo indeterminato. Orario full-time (lun-ven 9.00-18.00). Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato/a.
Location Roma - Boccea Equal Employment Opportunity Statement L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #J-18808-Ljbffr