Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 5 Operatori Service Desk da inserire in un corso retribuito in partenza Giovedì 5 Maggio.
Candidati subito e cogli l'opportunità di entrare nel mondo IT con un percorso formativo professionale
Il corso ha una durata di 2 settimane, dal lunedì al venerdì per 6 ore al giorno, e ha l'obiettivo di formare profili qualificati nel ruolo di supporto informatico.
Al termine del corso è previsto inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
MANSIONI PRINCIPALI
Assistenza tecnica di primo livello su problematiche software e hardware
Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email
Individuazione e risoluzione di problemi in coordinamento con il team
Documentazione delle attività svolte per monitoraggio e reportistica
REQUISITI RICHIESTI
Diploma in ambito informatico o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ruoli di HelpDesk o Service Desk
Solide competenze informatiche e capacità di diagnosi hardware/software
Conoscenza preferenziale della lingua inglese
Ottime capacità di problem-solving e comunicazione
DETTAGLI CONTRATTUALI
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione diretta
Part-time (30h) o Full-time (40h) nella fascia oraria 8:00-20:00, dal lunedì al sabato
Inquadramento: Livello II CCNL Multiservizi con 14 mensilità
SEDE DI LAVORO
Pont-Saint-Martin, vicinanze Ivrea
corso retribuito operatori service desk Pont-Saint-Martin, corso tecnico informatico Ivrea, lavoro help desk Valle d'Aosta, offerte IT junior Ivrea, formazione informatica tempor Piemonte, contratto multiservizi IT, assistenza tecnica primo livello Ivrea, operatori help desk formazione lavoro, lavoro informatico post corso, supporto utenti software hardware Valle d'Aosta, help desk primo impiego tecnico, corso professionale informatico Pont-Saint-Martin, helpdesk su turni Ivrea, stabilizzazione contratto multiservizi, CCNL multiserv