Nell’ottica di potenziare il team dell’area amministrazione del personale, stiamo ricercando un / una Addetto / a paghe e contributi. La risorsa, inserita all'interno del team HR Operations, si occuperà nel dettaglio di : Elaborazione cedolini paga Adempimenti mensili e annuali INPS- INAIL (maternità, infortuni) Elaborazione e tenuta della contrattualistica del lavoro (stesura contratti di lavoro e variazioni contrattuali) Comunicazioni obbligatorie Gestione presenze Gestione delle relazioni con i dipendenti dell’azienda La persona dovrà possedere : Titolo di studio in materie giuridiche / umanistiche (preferenziale) o in materie attinenti alle funzioni Almeno un anno di esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito servizi presso aziende di medie dimensioni Approfondita conoscenza del ciclo di elaborazione paghe e gestione degli adempimenti mensili e annuali Conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL italiani, in particolare : Multiservizi, Turismo Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza del software paghe Gis Ranocchi sarà considerata un plus Si offre : CCNL Multiservizi, part-time 30 ore, livello commisurato all’esperienza. Sede di lavoro : Messina. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate possono inviare il proprio CV munito di autorizzazione al trattamento dei dati. J-18808-Ljbffr