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Impiegato amministrativo / receptionist appartenente alle categorie protette (l.68/99)

Cormano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 luglio
Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un/una:

Impiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99)

Sede di Lavoro: zona Cormano

Contratto: Iniziale a Tempo Determinato con finalit di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato.

Chi Cerchiamo:

siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria versatile e organizzato, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99). La risorsa ideale sar il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attivit di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilit Principali:

Responsabilit

Siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99).

Nel tuo ruolo, sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attivit di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilit Principali:

Gestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse.

Supporto Amministrativo di Filiale:

Caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale;
Incrocio delle bolle di vendita;Registrazione nuovi clienti;
Gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa;
Invio di documentazione per la contabilizzazione in sede;
Data Entry e Archiviazione: Eseguire attivit di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici.
Collaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.



Competenze
Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

Disponibilit full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì

Conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC.

Familiarit con i concetti di bolla, fattura, IBAN.

Capacit di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate.

Precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli.

Capacit di lavorare in team e spirito collaborativo.

Costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione.


Benefit: ticket pasto da 7€/giorno lavorato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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