Dettagli del Lavoro
Inseriamo un/a Funzionario/a Acquisizioni presso la nostra sede di DERUTA (PG).
La risorsa si occuperà di:
* monitorare e analizzare i bandi di gara e le opportunità di appalto pubbliche e private;
* predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare;
* gestire le procedure di gara nel rispetto delle normative vigenti;
* coordinarsi con i vari reparti aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie;
* monitorare le scadenze e aggiornare le procedure aziendali relative alla gestione delle gare.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di gare d'appalto;
* Diploma e/o Laurea;
* Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle normative di settore;
* Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Excel, software per la gestione gare, portali di e-procurement);
* Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* Ottima capacità di gestione documentale e attenzione ai dettagli.
Caratteristiche dell'Impiego
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione;
* Full-time;
* Opportunità di crescita professionale;
* CCNL Commercio.
Nota: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.