CUSTOMER SERVICE (CON INGLESE FLUENTE) - Settala Luogo di lavoro: SettalaIn Opera SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Giuliano Milanese (MI) ricerca per azienda cliente del settore logistico: CUSTOMER SERVICE (con inglese fluente)La risorsa addetta al Customer Service, in ambito logistico e farmaceutico, si occupera' di assistenza clienti, ufficio resi, data entry interfacciandosi con aziende clienti italiane ed estere.REQUISITI RICHIESTI:- Diploma o Laurea; - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e e-mail); - Conoscenza della lingua inglese livello intermedio e/o avanzato (contatto telefonico e in videochiamata); - Precedenti esperienze nel settore Customer Service preferibilmente in realta' logistiche di almeno 1/2 anni; - Team worker, Problem solving, Approccio positivo e Gestione dello stress. - Possibilita' di raggiungere il posto di lavoro in autonomia.Orario di lavoro: 39 ore - full time. Dal lunedi' al venerdi' orario in giornata (8.30-17.30)Inserimento: Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilita' di proroghe. Livello e RAL da valutare in base all'esperienza CCNL Logistica e Trasporti e buoni pasto da 7 euro. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Settala Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-con-inglese-fluente-settala-milano/16209457.html