Per conto di un’azienda attiva nel settore delle spedizioni internazionali e nazionali, con un network operativo su scala mondiale e uffici distribuiti sul territorio italiano, ricerchiamo uno Sviluppatore Java da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni software per il settore delle spedizioni, incluse piattaforme per le spedizioni marittime e un nuovo progetto in fase di avvio.
Posizione
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni software in ambiente Java. - Collaborazione allo sviluppo di una nuova piattaforma per il settore delle spedizioni. - Supporto all’evoluzione del software esistente dedicato alle spedizioni marittime. - Analisi tecnica e funzionale delle richieste interne. - Attività di reingegnerizzazione dei database SQL.
Requisiti
- Ottima conoscenza di Java. - Conoscenza dei database SQL e capacità di reingegnerizzazione.
Gradite:
- Conoscenza di HTML, CSS e JavaScript. - Esperienza nello sviluppo di applicativi in ambito logistica / spedizioni (plus). - Capacità di lavorare in team e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Altre informazioni
- RAL: 35.000 – 45.000 € - Buoni pasto - Fondo Spedizionieri FAS - Assicurazione sanitaria del valore di 500 € - PDR (Premio di Risultato): 1% – 8% - Modalità di lavoro ibrida (3/2 giorni in sede) - Sede: Pioltello
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.