ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per nostra azienda cliente, rilevante realtà in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una:
Impiegato Ufficio Acquisiti
Responsabilità
- Gestione operativa e strategica degli acquisti di componenti meccanici e lavorazioni conto terzi
- Scouting e selezione di nuovi fornitori, con analisi di qualità, tempi e costi
- Gestione dei solleciti ai fornitori e monitoraggio delle consegne
- Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per la pianificazione degli ordini
- Elaborazione di report periodici su costi, fornitori e performance
- Negoziazione di contratti, listini e condizioni commerciali
- Supporto al miglioramento dei processi di approvvigionamento e ampliamento del parco fornitori
Competenze
- Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico di almeno 4/5 anni
- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della gestione del conto terzi
- Capacità di scouting e utilizzo di strumenti di reportistica
- Ottime doti negoziali, comunicative e organizzative
- Approccio analitico e strutturato nella gestione dei fornitori
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali per la gestione ordini e fornitori
Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà
SEDE DI LAVORO: Parma
RAL: tra i 35.000€ e i 45.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269