Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante azienda di Piacenza specializzata in carpenteria medio leggera, un Capo Reparto Carpenteria.
La figura ricercata avrà il compito di coordinare e gestire il reparto carpenteria, composto attualmente da tredici persone, con l’obiettivo di ottimizzare i processi produttivi e garantire gli standard qualitativi richiesti dai clienti.
In particolare, il capo reparto si occuperà di analizzare i prodotti da costruire fornendo agli operatori le istruzioni tecniche, operative e pratiche per eseguirli al meglio rispettando i tempi di esecuzione e garantendo la conformità dei lavori ai disegni tecnici e alle specifiche richieste dai clienti.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza strutturata come saldocarpentiere su lavorazioni di carpenteria medio leggera (acciaio al carbonio, inox e alluminio con spessori da 1,5 mm a 20 mm)
Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, delle specifiche tecniche e delle norme di saldatura
Attitudine al coordinamento e spiccate capacità relazionali e motivazionali
Disponibilità ad eventuali straordinari infrasettimanali e al sabato mattina.
L'offerta prevede assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, mentre la retribuzione, commisurata alle competenze, verrà discussa in sede di colloquio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione