HR I Talent Acquisition Specialist presso ELIS INNOVATION HUB
In ELIS Innovation Hub, partner d'innovazione delle aziende del Consorzio ELIS, realizziamo progetti d’innovazione e consulenza aziendale, creando sinergia tra grandi aziende, Imprese Sociali, start-up, università, centri di ricerca e giovani.
La Business Unit di Open Innovation di ELIS Innovation Hub si occupa della realizzazione, in chiave collaborativa, di progettualità di innovazione che rispondano ai bisogni di innovazione delle grandi Corporate del Consorzio, che vanno da progetti di Corporate Innovation, allo sviluppo territoriale di ecosistemi, all’accelerazione e la promozione di progetti collaborativi tra realtà innovative ed i diversi player dell’ecosistema ELIS.
Chi stiamo cercando?
Per la nostra Business Unit di Open Innovation siamo alla ricerca di un Junior Innovation Consultant.
Di cosa ti occuperai?
Il candidato selezionato sarà coinvolto in iniziative volte a supportare lo sviluppo territoriale attraverso programmi con Corporate, Imprese Sociali, PMI, Istituzioni e Acceleratori.
Responsabilità principali:
1. Supporto al team nello sviluppo di programmi e progetti di Open Innovation e di trasformazione digitale attraverso le seguenti attività:
2. Partecipazione al miglioramento continuo dei processi di innovazione individuando le opportunità di ottimizzazione dei processi esistenti o di introduzione di nuove metodologie e identificando gli strumenti necessari.
3. Progettazione e implementazione di nuovi processi di innovazione adattati a esigenze specifiche, con l'obiettivo di supportare l'evoluzione delle pratiche aziendali.
4. Identificazione delle esigenze di innovazione delle aziende, sviluppo di proposte di servizi in linea con tali esigenze.
5. Valutazione dei costi e dei tempi per ogni servizio offerto, nonché gestione dei relativi budget.
6. Supporto al manager nella gestione finanziaria, compresa la supervisione del budget e la rendicontazione dei progetti.
7. Coordinamento di progetti di co-innovazione in qualità di project manager, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti e il rispetto delle tempistiche e dei budget.
Requisiti:
* Almeno 1 anno esperienza in ruoli simili o PMO/PM
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office
* Competenze di project management
* Capacità di creare e gestire repository di informazioni.
* Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro:
L'attività si svolgerà a Trento, ma c'è la possibilità di scegliere anche Bolzano o Verona (indicare la scelta preferita).
Per candidarti invia il tuo cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a
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