Skilljob, società di consulenza HR, ricerca per importante azienda del territorio di Città di Castello un Marketing Consultant.
La risorsa avrà un ruolo chiave nelle attività di indagine e sviluppo commerciale legate al mercato del lavoro, supportando la rete territoriale nel contatto con aziende e candidati.
Attività principali:
- Effettuare chiamate di indagine per rilevare i fabbisogni di personale delle aziende del territorio.
- Raccogliere informazioni su ruoli ricercati, tempistiche, modalità di selezione e potenziali collaborazioni.
- Fissare appuntamenti per il referente di zona con i decisori aziendali (HR, titolari, responsabili di produzione, ecc.).
- Presentare profili e proporre colloqui con candidati in cerca di lavoro presso le aziende.
- Aggiornare il CRM aziendale con esiti, dati di contatto e follow-up.
- Collaborare con il team HR e commerciale per allineare le strategie di ricerca e selezione.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza, anche breve, in attività telefoniche commerciali (meglio se B2B o ambito HR).
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato e alla qualità della relazione.
- Ottima gestione del tempo e delle priorità operative.
- Padronanza dei principali strumenti informatici (CRM, Excel, Outlook).
- Diploma o laurea in discipline economiche, comunicazione o risorse umane (titolo preferenziale).
Offerta:
- Inserimento da inizio novembre, in un contesto giovane e in crescita nel settore delle risorse umane e consulenza aziendale.
- Formazione continua su tecniche di comunicazione, marketing HR e gestione del cliente.
- Collaborazione iniziale a tempo determinato.
- Retribuzione fissa + bonus su risultati.
- Sede di lavoro: Città di Castello
- Orario Tempo parziale
Candidature:
Candidati a questo annuncio e invia una mail con il CV aggiornato indicando nell’oggetto:
Candidatura Marketing Consultant alla mail: selezione.castello@skilljob.com