SISTEMISTA IT/HELP DESK JUNIORLa risorsa selezionata collaborerà con il responsabile IT dell'azienda e si occuperà di offrire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai colleghi della sede di Oppeano e delle altre sedi sul territorio nazionale, nell'ambito della configurazione e manutenzione degli asset aziendali; gestirà il pacchetto Office (configurazione, installazione, supporto), la posta elettronica (sistemi antispam, configurazione account, shared mailbox) e monitorerà le reti aziendali; tutto ciò, mantenendo aggiornata la documentazione di riferimento.La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma o Laurea in ambito informatico e ha maturato almeno 6 mesi di esperienza in attività di assistenza tecnica/help desk. La persona dovrà essere proattiva e disponibile, dimostrando competenze non solo tecniche ma relazionali, in quanto lavorerà al servizio dei colleghi per garantire una gestione delle problematiche IT veloce ed efficace.OFFRIAMO:Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (4 mesi) e successivo tempo indeterminato; 5° o 4° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità e buoni pastoOrario: full time in giornata dal lunedì al venerdìSEDE: zona di OPPEANO (VR)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.