HELP DESK PER AZIENDA DI SERVIZI/COOPERATIVA
**Posizione**:
HELP DESK PER AZIENDA DI SERVIZI/COOPERATIVA
**Requisiti**:
La mansione prevede il coordinamento dei sistemi informativi aziendali: hardware, software e reti. All’interno dell’ufficio tecnico aziendale, la risorsa dovrà ricoprire un ruolo di riferimento per garantire l’efficacia dei servizi, per la raccolta ed analisi dati, integrando all’occorrenza nuove macchine ed apparecchiature, fornendo supporto ed istruzioni al personale circa l'utilizzo dei dispositivi informatici e macchinari interconnessi alla rete aziendale, adottando soluzioni immediate per la risoluzione di problemi e piani di prevenzione, rispettando le sicurezze aziendali, i requisiti e le procedure stabilite dai clienti. Competenze richieste: - Diploma Scuola Secondario di 2° Grado (Scuole Superiori); Buona conoscenza della lingua inglese;
- Competenza in atmosfera Windows ed Office - Capacità organizzative e relazionali;
- Capacità di problem solving e gestione anomalie;
- Esperienza in progetti ERP.
**Altre informazioni**:
**Orario**: tempo pieno
**Inquadramento**: lavoro subordinato con tempo determinato iniziale e stabilizzazione successiva.
**Livello** da stabilire in base al livello di competenza.
- sede di lavoro: Monticello d'Alba_
- L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
📌 Help Desk Per Azienda di Servizi/cooperativa
🏢 Openjobmetis
📍 Monticello d'Alba