Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk i - ii livello

Roma
HD Solution srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Contratto livello D1 Si richiede esperienza di almeno 2 anni. Competenze: conoscenza approfondita e capacità di risoluzione dei problemi sui sistemi hardware quali personal computer, notebook, dispositivi mobili e periferiche (stampanti, scanner, plotter); conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli ambienti operativi Microsoft Windows 10, Windows 8, Windows 7, Android e IOS; conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi relativi ai client appartenenti a domini di rete Microsoft, alla gestione dei profili utente, delle condivisioni di cartelle, file o sistemi di stampa; conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli applicativi: Microsoft Office e Office365 (Word, Excel, Powerpoint, Access etc.); Antivirus (Symantec, Trend Micro etc.); Browser Web (Internet Explorer, Mozilla Firefox; Chrome) ; Posta Elettronica (MS Outlook, Windows Mail, etc.) ; Servizi di messaggistica in ambienti Microsoft Exchange; Cisco Jabber, Microsoft Teams; Lotus Domino; Client SAP; conoscenza approfondita con capacità di risoluzione dei problemi degli ambienti e i protocolli di rete (indirizzamenti ip; routing etc.); capacità di intervento di tipo manutentivo e diagnostico necessario per la risoluzione di inconvenienti, guasti e malfunzionamenti hardware, firmware e software relativamente alle postazioni client e periferiche di rete; capacità di intervento di tipo manutentivo e diagnostico necessario per la risoluzione di inconvenienti, guasti e malfunzionamenti sui sistemi di rete passiva; familiarità con apparecchiature attive e passive inerenti il cablaggio di rete; manutenzione, installazione e gestione di sistemi operativi Microsoft; configurazione di base dei dispositivi hardware; conoscenza delle più comuni tecnologie e delle normative sulla sicurezza informatica; capacità di pianificazione ed implementazione di procedure di backup; buone capacità organizzative e relazionali; predisposizione al lavoro di gruppo. Certificazioni Microsoft - ___________________________________________________________ Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.150,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk ii° livello
Roma
Maggioli SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk (categorie protette)
Frascati
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk (categorie protette)
Formello
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Roma > Técnico Help Desk I - Ii Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva