 
        
        HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana 
Harmont& Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. 
Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. 
Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87corner e department store oltre ad una presenza digital e e-commerce. 
IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE 
Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont & Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo! 
IL TUO RUOLO 
Per il nostro store HARMONT & BLAINE sito a Noventa di Piave, ricerchiamo 2 Client Advisor part time 30h che si occupino di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.;
SEDE DI LAVORO 
Presso il punto vendita Harmont & Blaine sito all'Outlet di Noventa di Piave, Via Marco Poli, 1. 
PRINCIPALI RESPONDABILITA’ 
- Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. 
- Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito; 
- Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto; 
- Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi; 
- Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali; 
- Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. 
PROFILO DEL CANDIDATO 
- Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi; 
- Esperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty); 
- Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela; 
- Orientamento alrisultato; 
- Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico; 
- Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team. 
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. 
- Madrelingua Cinese, con ottima padronanza dell'inglese e dell'italiano. 
COSA CHIEDIAMO 
- Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine; 
- Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beayty, accessori); 
- Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. 
COSA TI OFFRIAMO 
- Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione; 
- Inserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante; 
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. 
- Potrai lavorare in un ambiente dove la diversità e l'inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto. 
- Avrai la possibilità di investire sul tuo sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita rilevante in Harmont & Blaine. 
INQUADRAMENTO-COMPENSATION 
L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità. 
Sono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale. 
WELFARE 
- Previdenza Complementare Contrattuale 
- Assistenza Sanitaria Contrattuale 
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali 
- Assegnazione di quote di Welfare 
Non aspettare oltre! 
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV ( ) e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! 
Celebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).