Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
In Fiera Milano è possibile, grazie al perfezionamento personale e professionale, arricchire le proprie competenze e lavorare con le migliori figure professionali del settore.
Per il potenziamento del team di "Business International" stiamo ricercando una figura junior di back office che supporterà il team nella gestione amministrativa.
In particolare si occuperà di:
* supportare l’individuazione di temi ed argomenti innovativi e di attualità sui quali creare convegni e corsi di formazione;
* supportare l'identificazione di relatori nazionali e internazionali;
* gestire le pratiche amministrative di ingaggio dei relatori
* supportare il monitoraggio dell’andamento dei progetti.
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.