IT HELPDESK
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Trapani (TP)
Vuoi fare parte dell’organizzazione di un rilevante evento sportivo invernale?
During SpA – Filiale di Seregno (MB) seleziona candidati / candidate per la figura di IT HELPDESK per strutture ricettive.
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: Full time, da LUN a DOM con 2gg di riposo,
Turni : 06:00-14:00/14:00-22:00/22:00-06:00 con 1 ora di pausa
Tipologia contrattuale: Inserimento di un mese, con possibile proroga fino al termine delle attività previste (fine marzo 2026)
La risorsa selezionata sarà responsabile per le seguenti attività:
- gestione in tempo reale delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e apposito gestionale
- tenere traccia dei ticket in ogni fase del percorso di assistenza
- gestione dei ticket che verranno indirizzati agli utenti di riferimento
- risoluzione problemi informatici
- Diploma o laurea in informatica, o attestati di competenza professionale
- Gradita esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e applicativi;
- Ottima conoscenza ed utilizzo di mezzi di posta elettronica;
- Buone doti organizzative e gestionali;
- Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, oppure notturni, feriali e/o festivi per svolgere le attività di controllo dell’andamento dell’appalto, qualora richieste
L'aver maturato esperienze e percorsi di crescita professionali in contesti strutturati e l'eventuale conoscenza di lingue straniere saranno considerato elementi favorevoliper dettagli e informazioni contattaci al numero 0362235658 al numero Whatsapp 3455687847
#OFFERTEDELMESE