During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)
Per azienda produttiva sita a Brenna(CO) ricerchiamo una/un Impiegata/o amministrativa/o part time
Orario di lavoro:20 ore settimanali, dal lunedi' al venerdi' in fascia oraria 14-18la risorsa individuata si occupera' delle seguenti attivita':
Elaborazione, emissione e registrazione fatture
Supporto all'ufficio amministrativo nell'evasione delle scadenze mensili
Archiviazione documenti
Requisiti:
Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in realta' produttive
disponibilita' per impiego part time, nella fascia oraria indicata
Altre informazioni:Il livello di inquadramento verra' valutato in sede di colloquio sulla base delle competenze maturate.Si offre inserimento iniziale in somministrazione con finalita' di assunzione dall'azienda, o contratto a tempo indeterminato
#Offertedelmese
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).