INFERMIERE/A
La risorsa sarà inserita presso un reparto ospedaliero di media intensità assistenziale, nella zona di San Giovanni Valdarno (FI).
Contratto: Assunzione a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto
Full-time 36 ore settimanali, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) dal Lunedì alla Domenica
CCNL: Livello D, CCNL AIOP Personale non Medico
Benefits: Possibilità di alloggio gratuito per un massimo di 2/3 mesi, accesso ai servizi e sussidi offerti da Ebitemp, che comprendono agevolazioni per il trasporto, contributi per spese scolastiche e sanitarie ed ulteriori forme di sostegno per i lavoratori in somministrazione
Data di inizio: Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario e si occuperà di:
Monitoraggio dei parametri vitali e delle condizioni cliniche del paziente
Somministrazione delle terapie farmacologiche previste, tra cui farmaci per via orale, intramuscolare ed endovenosa
Compilazione ed aggiornamento della documentazione clinica e infermieristica
Collaborazione con medici ed altri professionisti sanitari nella pianificazione dell’assistenza
Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo ad eventuali domande o dubbi
Laurea in Scienze Infermieristiche
Descrizione Azienda Cliente: struttura sanitaria accreditata, specializzata nell’erogazione dell’intero percorso clinico-assistenziale riabilitativo. Offre un'ampia gamma di servizi che comprendono ricoveri di riabilitazione e trattamenti ambulatori e domiciliari.
Ambiente di lavoro: contesto dinamico e collaborativo, in cui ogni figura sanitaria è valorizzata all’interno di un lavoro d’équipe. L’organizzazione promuove la formazione continua ed il supporto alla crescita professionale, con percorsi di aggiornamento e sviluppo delle competenze specifiche.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.