Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per realtà storica del settore ferroviario e industriale ricerchiamo un:
JUNIOR BUYER CON INGLESE
e preferibilmente di un'altra lingua (spagnolo)
Si offre: tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativa di ******€ valutata in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Milano - zona Nord Ovest
Di cosa ti occuperai?
All'interno di un Team coeso e strutturato composto da 5 persone, ti occuperai di fornire supporto nella Gestione della Relazione con i fornitori.
In particolare ti occuperai di:
gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori esistenti;
supporto nella gestione degli ordini e nel monitoraggio delle consegne;
collaborazione con i team di vendita e logistica per assicurare la disponibilità dei prodotti;
ricerca e selezione di nuovi fornitori per i materiali nel settore della cantieristica e della meccanica, sia a livello nazionale che internazionale;
partecipazione alla negoziazione di prezzi, termini di pagamento e condizioni di fornitura.
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea (conseguita preferibilmente in discipline economiche, gestionali o tecniche) o Diploma;
esperienza nel ruolo di Buyer/ufficio acquisti di circa 3/4 anni con provenienza dal settore cantieristico, della meccanica, automotive, navale o industriale;
ottima conoscenza della lingua inglese (sia a livello parlato, sia scritto) e preferibilmente di un'altra lingua (es: Spagnolo).
Completano il profilo: ottime capacità di negoziazione, eccellenti capacità relazionali e comunicative, buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle priorità.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /