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Responsabile helpdesk (capannori)

Capannori
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Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma comeun vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.

Per importante realtà operante in ambito AI FinTech, siamo alla ricerca di un/a:

Responsabile HelpDesk Descrizione del ruolo

Il Responsabile Helpdesk è la figura incaricata di gestire e coordinare il team di supporto dell’azienda, garantendo un servizio efficiente di assistenza ai clienti. È responsabile del monitoraggio delle richieste, della definizione delle priorità d’intervento e del miglioramento continuo dei processi.

Responsabilità principali

Coordinare e supervisionare il team Helpdesk (livello 1 e 2)

Gestire e monitorare il sistema di ticketing, assicurando tempi di risposta e risoluzione conformi agli SLA aziendali

Analizzare le problematiche ricorrenti e proporre soluzioni strutturali o migliorative

Pianificare turni di lavoro e garantire la copertura del servizio

Collaborare con i reparti IT di infrastruttura, rete e sicurezza per la risoluzione di problematiche complesse

Gestire la documentazione tecnica e le procedure operative standard (SOP)

Monitorare KPI di performance e redigere report periodici per la direzione

Coordinare e curare la formazione e l’aggiornamento del team di supporto

Partecipare alla definizione e implementazione di nuovi strumenti o tecnologie di supporto

Assicurare la soddisfazione degli utenti e la qualità del servizio offerto

Requisiti richiesti

Laurea in Scienze Economiche, Informatica, Ingegneria Informatica o titolo equivalente (preferibile)

Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di Helpdesk, di cui almeno 1-2 come coordinatore o team leader

Conoscenza approfondita di ambienti Windows e Office 365

Familiarità con strumenti di ticketing (es. Jira Service Desk, ServiceNow, OTRS, ecc.)

Ottime capacità organizzative e di leadership

Orientamento al servizio, capacità comunicative e problem solving

Sede di lavoro:

Guamo (o Capannori)

Tipo di contratto:

T. Indeterminato RAL compresa tra 35K - 45K

Orario Lavorativo:

dal Lunedì al Venerdì orario d'ingresso elastico 8:00 - 10:00 / 17:30 - 20:00

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#J-18808-Ljbffr

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