Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center

Castello Tesino
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Gpi
Operatore telefonico
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Panoramica

Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center da inserire all'interno del nostro organico. La figura si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire assistenza agli utenti, effettuare prenotazioni sanitarie e, una volta acquisita autonomia, svolgere anche attività allo sportello.

Responsabilità

* Gestione delle telefonate in entrata (inbound), fornendo assistenza, informazioni e supporto agli utenti, inclusa la risoluzione di reclami quando possibile in autonomia;
* Gestione delle telefonate in uscita (outbound), contattando gli utenti per dare riscontro alle richieste di prenotazione;
* Esecuzione di prenotazioni sanitarie secondo le procedure aziendali;
* Inserimento a gestionale dei dati degli utenti;
* Attività di front office e prenotazione diretta allo sportello, una volta raggiunta una buona autonomia operativa.

Caratteristiche richieste

* Diploma di maturità;
* Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a frequentare la formazione iniziale presso la sede GPI di Trento per il tempo necessario (minimo 6 mesi)

Caratteristiche ricercate

* Capacità relazionali e comunicative;
* Predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Empatia e pazienza nella gestione dell’utenza.

Cosa offriamo?

* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Programma di welfare aziendale;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.

Orario di lavoro : Part Time a 25h settimanali

Sede di lavoro: Castello Tesino (TN), dopo i primi 6 mesi a Trento. Possibilità di spostamento presso la sede GPI di Trento e/o gli sportelli di Borgo Valsugana o Pergine Valsugana.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore contact center
Castello Tesino
Contratto a tempo indeterminato
Gpi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Castello Tesino
Lavoro Castello Tesino
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Castello Tesino > Operatore Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva