Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Parc Hotels Italia
Controllore finanziario
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Chi Siamo?
Parc Hotels Italia, uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni ’60, l’azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 14 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un ambiente di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.
Cosa cerchiamo?
Per il nostro Ufficio di Controllo di Gestione, attualmente situato nella località di Salò (con prossimo trasferimento su Peschiera del Garda), ricerchiamo una figura di Controller Finanziario che avrà l'opportunità unica di contribuire alla costruzione e allo sviluppo di processi e strumenti operativi di quest’area, promuovendo una cultura aziendale basata sui dati e orientata ai risultati.
Questo ufficio costituisce un supporto per tutte le strutture Parc Hotels Italia e rappresenta un tassello strategico per il miglioramento continuo delle performance aziendali, offrendo un punto di riferimento per l’analisi e l’ottimizzazione delle nostre attività.
Nello Specifico, La Figura Inserita Si Occuperà Di
* Monitorare le performance finanziarie, analizzando costi, ricavi e margini delle strutture aziendali per ottimizzare l’impiego delle risorse;
* Individuare scostamenti rispetto al budget e proporre azioni correttive mirate;
* Definire e monitorare gli indicatori chiave di performance (KPI);
* Collaborare trasversalmente con le diverse aree aziendali per raccogliere dati strategici, sviluppare analisi approfondite e supportare la direzione nella pianificazione e nelle decisioni strategiche;
* Fornire report dettagliati agli stakeholder interni in base alle analisi dei dati raccolti;
* Supervisionare i processi di chiusura contabile;
* Supportare le attività di audit, sia interno che esterno, garantendo la conformità normativa, la trasparenza e l’analisi dei rischi finanziari con l’implementazione di misure di mitigazione efficaci.
I requisiti
Per La Posizione Sono Richiesti
* Preferibile Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o discipline affini.
* Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili.
* Conoscenza di strumenti di controllo di gestione, contabilità analitica, software ERP e programmi fiscali.
* Disponibilità a brevi trasferte nazionali.
* Riservatezza, responsabilità, buone capacità analitiche e deduttive.
* Atteggiamento positivo, curioso e orientato al miglioramento.
* Ottima gestione dello stress e capacità organizzative.
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o superiore).
Saranno Valutati Quale Plus
Conoscenza del gestionale Zucchetti;
Esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità o in aziende del turismo;
Familiarità con KPI del settore alberghiero (RevPAR, ADR, occupazione).
Cosa offriamo?
Lavorare nelle ns strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.
Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un’opportunità di crescita personale e professionale.
Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te. Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, il trattamento economico sarà valutato in sede di colloquio e commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato.
Sede di lavoro: La sede di lavoro sarà in un primo periodo nella località di Salò con successivo trasferimento su Peschiera del Garda.
Orario: Full Time Lun-Ven #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controller junior
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Controllore finanziario
Offerta simile
Cost controller
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Controllore finanziario
Offerta simile
Financial controller
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Brescia > Controller

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva