Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto gestione servizio qualità (l'aquila)

L'Aquila
Manpower
Qualità
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per rilevante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di:Esperto di Gestione del Servizio QualitàLa risorsa sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi di controllo qualità, assicurando la conformità dei prodotti e dei servizi agli standard aziendali e alle normative vigenti.Mansioni principali:- Gestire e coordinare il sistema di gestione qualità aziendale (SGQ) secondo le norme ISO 9001.- Definire e aggiornare le procedure operative e i piani di controllo qualità lungo tutto il ciclo produttivo.- Effettuare controlli sui materiali, sui processi produttivi e sui prodotti finiti.- Analizzare non conformità e reclami, individuando cause e proponendo azioni correttive e preventive.- Collaborare con i reparti produttivi, tecnici e commerciali per garantire il mantenimento degli standard qualitativi.- Supervisionare audit interni ed esterni e gestire la documentazione relativa alla certificazione.- Promuovere la cultura della qualità all’interno dell’organizzazione.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Meccanica o dei Materiali) o titolo equivalente.- Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale o manifatturiero, nel comparto serramenti o alluminio (requisito preferenziale).- Conoscenza approfondita delle normative ISO e dei principali strumenti di gestione qualità (FMEA, 8D, SPC, ecc.).- Capacità di analisi e problem solving.- Attitudine alla collaborazione e alla comunicazione interfunzionale.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale).Offriamo:- Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, commisurato all’esperienza (RAL a partire da 27K).- Ambiente di lavoro solido, tecnologicamente avanzato e orientato all’innovazione.- Percorso di crescita professionale in una realtà leader del settore.“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
L'Aquila
Gi Group
Qualità
Offerta simile
Responsabile qualita' - qhse
L'Aquila
Anonima
Responsabile qualità
45.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità
L'Aquila
Rhino online
Qualità
1.850 € al mese
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a L'Aquila
Lavoro Industria a L'Aquila
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a L'Aquila > Esperto Gestione Servizio Qualità (L'Aquila)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva