Per azienda operante nell'ambito consulenza IT a Reggio Nell'Emilia (RE), ricerchiamo n.1 : HELP DESK JUNIOR.
Il candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici aziendali, fornendo assistenza di primo livello agli utenti e supportando i servizi IT dedicati ai clienti.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico di 1° e / o 2° livello agli utenti, sia on-site che da remoto, in base alla complessità delle segnalazioni
Gestione e risoluzione delle richieste e dei ticket di assistenza
Configurazione, installazione e manutenzione postazioni di lavoro
Gestione base di reti e infrastrutture (switch, router, Wi-Fi, VPN)
Gestione account e risorse in Microsoft 365 (Tenant, Exchange, Teams, OneDrive)
Attività su Windows Server e ambienti virtualizzati (es. VMware vSphere o Microsoft Hyper-V)
Aggiunta di dispositivi a dominio e gestione policy di base
Supporto alle procedure di sicurezza IT e backup
Requisiti
Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente)
Conoscenze generali di reti e protocolli TCP / IP
Conoscenza base di ambienti server Microsoft e virtualizzazione
Conoscenza di base di sistemi operativi in contesto Linux
Esperienza con la gestione utenti e gruppi in ambienti Active Directory
Informazioni sulla posizione
Sede di lavoro: Reggio Nell'Emilia (RE)
Modalità di lavoro: in presenza
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Proposta economica / durata contrattuale: CCNL commercio, RAL e durata da valutare in base al profilo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********) su / privacy.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
**** – SG del 13/12/2004.
#J-*****-Ljbffr