Responsabile Amministrazione
Gestione amministrativa e contabile di un'azienda.
* Gestire il ciclo contabile completo, supervisionare le registrazioni contabili e assicurarsi che i dati siano aggiornati.
* Controllare periodicamente lo scadenziario clienti/fornitori e pianificare le risorse finanziarie aziendali.
* Redigere il budget economico e finanziario annuale e il business plan pluriennale in collaborazione con l'amministratore delegato e consulenti esterni.
* Gestire i rapporti con gli istituti di credito e gli istituti assicurativi.
* Gestire le questioni di natura fiscale e tributaria, mantenendo i rapporti con i consulenti esterni e i clienti/fornitori.
Requisiti e Competenze Richieste:
* Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico.
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente in contesti aziendali o consulenziali.
* Disponibilità per orario full-time.
* Ottimo utilizzo di Windows e pacchetto Office (in particolare Excel).
* Conoscenza del software gestionale MEXAL (preferenziale).
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
* Team working, flessibilità, organizzazione e precisione.