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Addetto contabilità

Milano
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per importante realtà del settore immobiliare, selezioniamo un:

ADDETTO SEGRETERIA E CONTABILITA'

Si offre :
contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con RAL commisurata all'esperienza (range 30.000€ - 32.000€).

Orario di lavoro :
full time, 40h settimanali.

Sede di lavoro :
Milano Centro. No smart working.

Di cosa ti occuperai?

La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:

* attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell'agenda;

* gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione;

* supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;

* monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;

* supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte;

* gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti;

* gestione della documentazione aziendale, curando l'archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi;

* supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale;

* gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attività quotidiane dell'ufficio amministrativo.

Quali requisiti stiamo cercando?

* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile;

* almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali;

* conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie;

* esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità e dei flussi finanziari;

* buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità);

* ottime capacitàorganizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli;

* buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra;

* precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili;

* conoscenza basedella lingua inglese.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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