ADDETTA/O VENDITE NEGOZIO RETAIL GIOIELLERIA FORTE DEI MARMI
Forte dei Marmi, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Forte Dei Marmi (LUCCA).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe contrattuali e di inserimento a tempo indeterminato.
Si offre un IV o V livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa.
L'orario lavorativo è Full Time 40H settimanali distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
La retribuzione oscilla, a seconda dell'inquadramento contrattuale, tra i 1600€ e i 1700€ lordi al mese.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari ove previsti.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita. Si occuperà inoltre di fornire supporto post vendita e risponderà direttamente al responsabile.
* Esperienza pregressa in contesti strutturati
* Conoscenza della lingua inglese e del russo
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buone capacità comunicative e buona dialettica
* Attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano, specializzata nella vendita di accessori di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro
È un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per saperne di più, leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
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