Overview
ICIM SpA è un ente di certificazione accreditato, dal 1988 impegnato nel diffondere la cultura della conformità normativa quale elemento di valore per aziende di ogni settore e dimensione. Appartiene a ICIM GROUP, la holding che si propone alle imprese come un unico interlocutore per i servizi di certificazione, formazione, consulenza e testing: soluzioni tra loro integrate per aumentare la competitività delle aziende sui mercati globali, per far crescere il business in ottica di innovazione e sostenibilità e per garantire al mercato prodotti sicuri e conformi.
La Segreteria Generale di ICIM sta ricercando per un ampliamento dell"organico un Front Office Assistant.
La persona sarà inserita all’interno della Segreteria Generale per supporto e gestione autonoma delle seguenti attività:
* Gestione centralino
* Apertura porte tagliafuoco e sblocco ascensori
* Ricezione, registrazione, accoglienza degli ospiti
* Smistamento chiamate in ingresso
* Aggiornamento elenco interni e cellulari aziendali
* Interfaccia Agenzia Viaggi per prenotazione viaggi
* Predisposizione layout giornaliero uffici
* Smistamento corrispondenza cartacea ed elettronica
* Smistamento plichi in ingresso e smistamento riviste
* Stampa distinta corrieri
* Gestione riunioni
* Prenotazione delle sale in base alle varie richieste
* Organizzazione dei vari coffee break e pranzi
Requisiti
* Breve esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare conoscenza base di Excel
* Buona conoscenza Inglese, in particolare per gestione contatti telefonici e/o E-mail
* Precisione, puntualità
* In ottemperanza al d.lgs. 198/2006, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
Offerta
* Tempo Determinato 1 anno
* Sede di lavoro: Sesto San Giovanni, Milano
* Fermata Sesto Marelli e Parcheggio dipendenti
* Benefici: Buoni pasto
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 08 / 09 / 2025
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