Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori. Oasi Lavoro SpA - Filiale di Padova Per azienda leader nel settore del monitoraggio della qualità dell’aria, delle acque e delle emissioni, ricerca: ELETTRICISTA INDUSTRIALE TRASFERTISTA Vengono valutati in particolare profili JUNIOR La risorsa si occuperà di realizzare in autonomia impianti elettrici progettati dall’ufficio tecnico, seguendo le attività di cablaggio e montaggio in sede e in campo, secondo le istruzioni ricevute e secondo la documentazione di progetto. Si interfaccerà con i project manager per le scelte operative e opererà su tutto il territorio italiano, svolgendo trasferte volte all’installazione delle apparecchiature prodotte, oppure alla ristrutturazione di impianti esistenti, anche in quota. Eseguirà in autonomia i rilievi di impianti pre‑esistenti e si attiverà per le dovute manutenzioni. In cantiere si interfaccerà direttamente con il personale della committenza e risponderà dei tempi di esecuzione al Responsabile di Produzione. Requisiti e competenze
Diploma elettrotecnico o elettronico Esperienza pregressa nel ruolo di elettricista industriale Ottima comprensione e capacità di lettura degli schemi elettrici e di progetto, e P&ID Richiesta buona conoscenza impiantistica e capacità di gestire gli imprevisti tipici delle realtà di cantiere. Disponibile a lavorare in quota Inglese discreto Conoscenza del pacchetto office Buona propensione al lavoro in team Buona conoscenza delle normative CEI Patente B (no neo patentati)
Dettagli lavorativi
Orario di lavoro full time dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 Presenza di frequenti trasferte in ambito nazionale e sporadiche trasferte internazionali Inquadramento commisurato all’esperienza e alla professionalità.
#J-18808-Ljbffr