? CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
IL CONTESTO Sarai accolto in un contesto attento alle persone, dove potrai sviluppare nuove competenze e intraprendere un percorso professionale che terrà conto della tua potenzialità e dei tuoi obiettivi.
Entrerai a fare parte di un'organizzazione che ascolta attivamente, dove potrai proporre idee e iniziative che ti faranno sentire protagonista della trasformazione omnicanale di Leroy Merlin Italia.
Collaborerai in stretta sinergia con tutte le aree aziendali e a stretto contatto con la strategia di business
Dopo una prima fase di onboarding, potrai lavorare in modalità smart workingibrido, con un'alternanza settimanale di 3 giorni in sede e 2 da remoto
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare la nostra crescita
Ruolo e responsabilità:
Lavorerai all'interno del team Performance della Direzione Omnicommerce con un'overview a 360° sull'intero perimetro ed in particolar modo contribuirai alla creazione di valore nell'ambito delle diverso aree quali: E-commerce e Distant Sales, CRM e Loyalty, Comunicazione ed Operazioni Commerciali, Traffico e Media, Post-vendita e Pagamenti.
Nel dettaglio ti occuperai di:
Portare contributo e innovazione riguardo alle modalità di analisi dei risultati della Direzione Omnicommerce. Definire gli indicatori di performance più idonei al fine di accompagnare gli interlocutori di Business nel raggiungimento dei propri obiettivi Definire con i diversi interlocutori i piani di azione per ottimizzare il risultato. Diffondere la cultura della performance nel team Omnicommerce attraverso la costruzione di Business Model volti a mostrare la creazione di valore di ogni iniziativa progettuale. Accompagnare la sostenibilità e l'equilibrio del Conto Economico del Customer Care e delle Distant Sales Contribuire alla creazione ed all'evoluzione del piano a tre anni della Direzione. Qualifiche e competenze:
Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Almeno 4 anni di esperienza in ambito Controllo di Gestione/Data Conoscenza di Excel e GSuite Conoscenza di strumenti di gestione e di Business Intelligence (Looker-Power BI- Data Studio - Hyperion ). Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Digital aptitude Capacità di organizzazione e pianificazione Capacità di analisi e problem-solving Attitudine al teamworking Capacità comunicativa e relazionale; Autonomia e capacità di lavorare per obiettivi Dinamismo e proattività. Completano il profilo passione, determinazione e forte senso di responsabilità.
Vuoi raggiungere la squadra di Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr