Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage addetto/a al customer service

Segrate
Stage
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il 19 giugno
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,RICERCA per importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle Imprese:

STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

ll candidato/a verrà inserito nel team Customer Care e si occuperà di gestire i transiti di tutte le spedizioni immesse nei network dei corrieri, intervenendo per risolvere eventuali criticità.Dovrà rapportarsi con la clientela, via telefono o posta elettronica, per gestire le richieste di informazione, di ritiro o consegna, l’apertura delle pratiche di sinistro, coordinandosi con gli altri reparti aziendali, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Profilo del candidato:

·Predisposto/a al lavoro di squadra, con buone doti relazionali

·Problem solving, precisione, autonomia, capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze

·Conoscenza Microsoft tools (in particolare Excel)

L’aver maturato un’esperienza nell’ambiente del corriere espresso, costituisce titolo preferenziale.

Si offre:

stage della durata iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro

Orario di lavoro: lunedì-venerdì orario 09:00-18:00

Sede di lavoro: Segrate

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage addetto/a al customer service
Monza
Stage
JR Italy
Addetto after sales
800 € al mese
Offerta simile
Addetta / o assistenza clienti e back office in stage
Buccinasco
Stage
Emilav San Giuliano Milanese | Agenzia per il Lavoro
Addetto after sales
1.030 € al mese
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e logistica in stage
Melzo
Stage
JR Italy
Addetto after sales
9.000 € al mese
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Segrate
Lavoro Servizio clientela a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Segrate > STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva