Per importante azienda ricerchiamo un/a
SALES & MARKETING SPECIALIST
Profilo ideale :
1. Diploma o Laurea;
2. Esperienza pregressa come Marketing Specialist o back office, maturata preferibilmente in aziende settore lamiere o affini;
3. Ottime capacitàrelazionali, organizzative e gestionali;
4. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team multifunzionali;
5. Ottime competenze informatiche, social e ERP;
6. Buona conoscenza dell'inglese scritto/parlato;
7. Disponibilità apartecipare a Fiere di settore;
8. Residenza a Monza e limitrofi.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale, dopo un periodo formativo iniziale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- ricerca di clienti potenziali sulla base delle indicazioni fornite dall’azienda;
- estrazione e archiviazione di dati da database;
- attività di marketing svolte con l’ausilio del mezzo telefonico (attività principale) e altri mezzi alternativi (email, pubblicità cartacea, ecc..);
- visitare fiere di settore in Italia o all’estero per acquisire nuovi clienti potenziali (un paio di giorni al mese).
Inserimento :
immediato o da concordare
Sede :
Monza
Inquadramento e retribuzione indicativi :
contratto di lavoro a tempo determinato full time con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in base alla seniority.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS".