Umana S.p.A. cerca CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTper un'importa azienda del territorio operante nel settore aeronautico. Ti occuperai di gestire e migliorare l'esperienza del cliente attraverso l'analisi dei feedback, l'implementazione di strategie di marketing e comunicazione, e la creazione di relazioni esterne solide e durature. Responsabilità: - Definire e realizzare eventi fisici e digitali (nazionali e internazionali) - Definire le esigenze di budget in collaborazione con la governance delle unità organizzative - Gestire visite e incontri tra il vertice aziendale e delegazioni e rappresentanti di clienti e istituzioni - Fornire assistenza al top management in Italia e all'estero nonché alle altre unità organizzative coinvolte - Sovrintendere all'intero management process degli inviti - Coordinare gli inviti istituzionali e la partecipazione agli eventi del vertice aziendale - Seguire la pianificazione e il coordinamento di mostre, eventi e fiere a livello nazionale e internazionale per il Gruppo - Partecipare alla realizzazione di piani di comunicazione dedicati per la valorizzazione di singole iniziative - Promuovere e definire iniziative di co-branding e partnership con partecipate, clienti e partner Requisiti: - Laurea anche triennale meglio se in Lingue / Mediazione Linguistica / Servizi Turistici - Conoscenza lingue inglese alta - Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottime doti comunicative e relazionali - Esperienza anche mínima settore accoglienza Si offre iniziale contratto per sostituzione maternità