Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della vendita di accessori per cani e gatti,
Posizione
ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME
La risorsa si dovrà occupare della gestione del negozio, dell'accoglienza e consulenza alle vendite e della gestione della cassa.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione (necessaria)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria)
* Disponibilità a lavorare Part-time
* Disponibilità a lavorare da lunedì con orario 10.30-13.00/15.30-19.00
* Precisione, entusiasmo e motivazione completano il profilo
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi direttamente con l'azienda cliente
Orario di lavoro: Part time 30h settimanali da lunedì- venerdì 10.30-13.00/15.30-19.00
CCNL commercio 5° livello
Luogo di lavoro: Milano, zona Repubblica
Altre informazioni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
by helplavoro.it