Holiday System srl è una società con sede a Mori (TN) che da oltre 30 anni organizza e gestisce viaggi studio e vacanze in Italia e all'estero. Per incremento organico stagionale siamo alla ricerca di n° 1 impiegato/a addetto/a al controllo pagamenti e gestioni gruppi esteri. La risorsa avrà i seguenti compiti: - Controllare pagamenti in entrata relativi ai pacchetti vacanza venduti. - Collaborare con l'area amministrativa aziendale in ambito di fatturazione. - Sollecitare eventuali ritardi nei pagamenti - Rispondere alle richieste di informazione telefoniche e via mail di gruppi esteri, collaborando con i colleghi dell'ufficio incaricato. E' richiesta: - Buona conoscenza del pacchetto Office, Outlook, browser web - Dimestichezza con l'utilizzo di programmi di "In Banking" per controllo movimenti cc - Nozioni base di contabilità e fatturazione - Ottima conoscenza della lingue inglese (parlata e scritta) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/02/2025