Generali Italia - Agenzia Generale Palermo Piazzale Ungheria 73, opera da anni con un posizionamento solido e riconosciuto nel panorama nazionale, con una forte specializzazione nei clienti aziendali di medie e grandi dimensione.
Ricerchiamo una nuova risorsa da inserire nel ruolo di Consulente Assicurativo e Previdenziale – Area Risparmio/Investimento (IBIPs), con un percorso professionale chiaramente definito e concrete prospettive di crescita.
Il ruolo
La risorsa entrerà a far parte di un contesto organizzato e professionale, operando nell’ambito della consulenza assicurativa su soluzioni di:
* protezione della persona e del patrimonio;
* pianificazione previdenziale;
* risparmio e investimento in ambito assicurativo (IBIPs), nel pieno rispetto della normativa IVASS e delle regole di adeguatezza e correttezza.
L’obiettivo iniziale è la costruzione e lo sviluppo di un portafoglio clienti, che rappresenta il primo vero asset professionale del consulente e la base per la successiva evoluzione di carriera.
Percorso di crescita
L’Agenzia investe in modo strutturato sulla crescita delle proprie risorse, con un percorso che può portare al raggiungimento di precisi risultati qualitativi e quantitativi, a:
* responsabilità di sviluppo commerciale;
* posizioniManageriali e di Direzione Commerciale, con possibilità di coordinamento e sviluppo di una propria rete commerciale.
Formazione e abilitazioni
* La formazione iniziale e continua è fornita direttamente dall’Agenzia tramite la piattaforma ufficiale di Generali Italia, secondo i requisiti previsti dalla normativa IVASS/IDD.
* L’Agenzia accompagna la risorsa nel percorso di iscrizione al RUI.
* Resta esclusivamente a carico del candidato le tasse di iscrizione al RUI, necessaria per poter operare.
* Percorso formativo strutturato, tecnico e commerciale, con affiancamento qualificato.
* Compenso mensile al raggiungimento di obiettivi concordati in fase di inserimento.
* Provvigioni annue sul mantenimento del portafoglio gestito, secondo criteri chiari e misurabili.
* Incentivi dedicati alla fase di avviamento del portafoglio, con condizioni economiche migliorative.
* Bonus specifici per la creazione e lo sviluppo di una sottorete commerciale.
* Utilizzo dei locali agenziali, con postazione dedicata, computer in sede.
* Accesso al portale gestionale e agli strumenti digitali, anche in modalità remota secondo le policy interne.
Profilo ricercato
Cerchiamo una persona che voglia intraprendere un percorso professionale, con:
* interesse reale per il settore assicurativo e previdenziale;
* attitudine alla relazione e alla costruzione di rapporti professionali duraturi;
* affidabilità, metodo e rispetto delle regole;
* disponibilità a lavorare per obiettivi e a crescere all’interno di una struttura organizzata.
Non è richiesta un’esperienza pregressa specifica nel settore assicurativo: contano il potenziale, la serietà e la visione di lungo periodo.
Candidati direttamente qui su LinkedIn allegando il tuo CV.
In alternativa, invia lettera di presentazione e CV a:
agenzia.palermopiazzaleungheria73.it@generali.com
Oggetto: “Candidatura Consulente Assicurativo – Palermo Ungheria”.
Ai sensi del Reg. (UE) 2016/679, inserisci nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il tuo talento, insieme alla solidità e alla visione del Gruppo Generali, può trasformarsi in un percorso di crescita concreto: candidati e diventa protagonista del tuo futuro professionale.
#J-18808-Ljbffr