Società operante nel settore assicurativo ricerca una figura di Receptionist da inserire in organico.
La risorsa, a diretto contatto con il team amministrativo, si occuperà di:
Gestione del centralino aziendale e del flusso di chiamate in entrata;
Accoglienza clienti e gestione delle attività di front office;
Smistamento delle chiamate e delle richieste al personale competente;
Assistenza informativa di base ai clienti.
Requisiti richiesti:
Preferibile pregressa esperienza nella mansione di front-office o reception;
Proattività, ottime doti comunicative e capacità relazionali;
Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook).
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, sabato mattina compreso (indicativamente 8:30–13:00);
Inquadramento secondo il CCNL Commercio o settore affine;
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
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