Siamo alla ricerca di un OPERATORE DEL CONTROLLO QUALITÀ LABORATORIO da inserire nel nostro team!
Sede di lavoro: Bonate Sopra (BG) Orario di lavoro: a giornata
Descrizione del ruolo La risorsa verrà inserita nel team Qualità e si occuperà delle attività di controllo qualità sulla materia prima in accettazione e sui semilavorati.
Responsabilità principali Utilizzare, programmare e mantenere funzionante la strumentazione di controllo e occuparsi delle tarature degli strumenti. Controllare la materia prima in accettazione e interfacciarsi con i fornitori di materia prima per eventuali non conformità. Controllare i trattamenti esterni termici e galvanici e interfacciarsi con i trattamentisti per eventuali non conformità.
Requisiti richiesti Diploma tecnico Esperienza pregressa nel controllo qualità (anche breve, in ambito metalmeccanico preferibilmente) Conoscenza dei principali strumenti di misura Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team
Offriamo Ambiente dinamico in un'azienda solida e in crescita Formazione tecnica e affiancamento iniziale Opportunità di crescita in ambito qualità Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza pregressa e alle competenze in possesso servizio di mensa aziendale politiche di welfare assicurazione sanitaria
❗ Per maggiori informazioni sull'azienda e sulla tipologia di produzione consulta il nostro sito internet è rivolto a tutte le persone in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.