Hai esperienza come customer care e come impiegata ufficio acquisti?
Randstad Italia, filiale di Lodi, per azienda cliente ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione
Sede di lavoro: Lodi provincia
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 anno
Responsabilità
* aggiornamento delle anagrafiche clienti;
* aggiornamento dei prezzi di vendita;
* aggiornamento delle procedure operative;
* inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
* gestione di fatture e note credito;
* controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
* sollecito degli scaduti;
* elaborazione dei report settimanali;
Qualifiche
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Scuola Superiore;
* esperienza pregressa gradita
* ottima conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr