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Stiamo cercando persone curiose, smart e appassionate di innovazione per un ruolo nell’Assistenza Tecnica per una prestigiosa azienda italiana leader nell’editoria professionale B2B.
Cosa farai concretamente?
- Supporterai i clienti nella migrazione software verso il Cloud.
- Offrirai assistenza tecnica via telefono ed email, diventando il punto di riferimento per ogni esigenza.
- Utilizzerai strumenti digitali avanzati per ottimizzare l’esperienza cliente.
Chi stiamo cercando?
- Persone tech-savvy, orientate al cliente e con voglia di imparare.
- Hai già avuto un’esperienza, anche breve, in Help Desk o Service Desk IT? Perfetto!
- Hai un diploma e ti senti a tuo agio con Windows, Office e PEC.
- Conoscenze base di networking e linguaggi come SQL, PHP, JAVA, HTML? Un plus che ci piace!
- Sei disponibile a lavorare su turni (lun-ven, 08:30–19:30) e a venire in sede a Vimercate (modalità ibrida).
Cosa ti offriamo?
- Un ambiente internazionale e stimolante.
- Accesso illimitato a LinkedIn Learning per la tua crescita professionale con corsi tech e soft skills disponibili h24.
- PC aziendale e possibilità di ibrido.
- Accesso a un portale sconti con vantaggi esclusivi su tantissimi brand.
- Contratto iniziale di 3 mesi (2° livello CCNL Telecomunicazioni) con possibilità di proroga.
- Stipendio lordo mensile: €1.489,46 su 13 mensilità.
- Impegno richiesto: full-time.
Non perdere questa occasione!
Se la tecnologia è la tua passione e vuoi metterti in gioco in un contesto professionale e innovativo… candidati ora!
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari occasione di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.489,46 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
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