Overview
Centro di Coordinamento per il Servizio Automobilistico
È nostra volontà occupare un profilo di Centro Team Coordinator presso la nostra struttura aziendale. Il candidato ideale deve essere una persona diplomata o laureata con esperienza in ruoli di coordinamento e supervisione.
Responsabilità
* Attività amministrative legate alla filiale di riferimento
* Accoglienza del Cliente
* Organizzazione e gestione della presa e consegna delle vetture
* Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale
* Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto
* Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso l'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Produzione Lean
* Supervisione delle attività delle risorse assegnate : Assistenti Clienti, Tecnici Esperti, Capo Officina
* Gestione del fatturato e dei costi del centro
Competenze richieste
* Management - Gestione del Team (livello Ottimo)
* Sviluppo del Team (livello Buono)
* Supporto Clienti (livello Buono)
* Risolvere Problemi dei Clienti (livello Ottimo)
* Teambuilding (livello Buono)
* Gestione rapporti clienti (livello Buono)
* Gestione della Produttività (livello Buono)
* Gestione delle Comunicazioni con i Clienti (livello Buono)
* Analisi dei Processi Aziendali (livello Buono)
* Gestione delle Aspettative dei Clienti (livello Buono)
Benefici
Offriamo una RAL commisurata alle competenze e all'inquadramento attuale del candidato prescelto, oltre a buoni pasto.
Altre informazioni
Il contratto offerto è diretto alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. Non è previsto lavoro da remoto.
#J-18808-Ljbffr