Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o acquisti (valsamoggia)

Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Sabaf Group
Addetto acquisti
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Chi siamoCMI è un’azienda italiana, tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di cerniere meccaniche per elettrodomestici.Dal 2019 fa parte del Gruppo Sabaf, tra i maggiori produttori mondiali di componenti meccanici ed elettronici per elettrodomestici. Per saperne di più sulla nostra storia: ruolo:Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetta/o Acquisti, riporterà gerarchicamente al Responsabile Acquisti e si occuperà di:elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce.I requisiti:diploma o laurea in discipline economiche; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale; pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale; capacità di condurre trattative; ottime doti relazionali.Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)Tipologia di contratto: la proposta di assunzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.Il processo di selezioneSuperato il primo screening, procederemo con una telefonata conoscitiva. Se la selezione avrà esito positivo, vi inviteremo per un primo colloquio da remoto e un secondo colloquio presso la nostra sede centrale per conoscere i nostri Responsabili.Siamo un’azienda che offre pari possibilità e ci impegniamo a creare un ambiente equo in cui le persone possano avere successo indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, religione, orientamento sessuale o background culturale.In Sabaf Group mettiamo al primo posto il talento dei nostri candidati. Se vi piace il ruolo e siete pronti a dare il meglio di voi stessi, non esitate a candidarvi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ricerca - impiegato/a ufficio acquisti - castello d'argile (bo)
Sasso Marconi
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegata/o ufficio acquisti - buyer junior
Zola Predosa
JR Italy
Addetto acquisti
27.500 € all'anno
Offerta simile
Impiegato / impiegata ufficio acquisti
Sala Bolognese
Archimede
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Lavoro Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Valsamoggia (Provincia di Bologna) > Addetta/O Acquisti (Valsamoggia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva