La società cerca una figura che si occuperà di:
* Raccolta e gestione delle richieste dei clienti.
* Scambio con i clienti per la raccolta e l'integrazione delle informazioni utili al completamento dell'ordine.
* Supporto ai clienti per le modalità di consegna del prodotto e le tempistiche di recapito.
Compiti chiave
1. Raccolta ed inserimento delle richieste dai clienti;
2. Interazione con i clienti per la raccolta ed integrazione delle informazioni necessarie per il completamento dell'ordine;
3. Supporto ai clienti in relazione alle modalità di consegna del prodotto e alle tempistiche di recapito dello stesso.
Qualifiche richieste
* Comunicativa e relazionale;
* Abitudine allo scambio con i clienti e capacità di interazione efficace;
* Organizzativa e capacità di pianificare le attività;
* Sistemi informatici e strumenti tecnologici;
* Lingua italiana;
Inoltre, sarebbe utile avere conoscenze nei seguenti ambiti:
* Tecnologie di supporto ai clienti;
* Servizi customer service.
Vantaggi lavorativi
Sarai parte di un team dinamico e motivato, impegnato nel migliorare costantemente i servizi offerti ai nostri clienti. Avrai la possibilità di crescere professionalmente e sviluppare nuove competenze. Inoltre, potrai godere di benefits e advantage riconosciuti da una società seria e stabile.