Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior project manager

Fiorano Modenese
System Logistics Corporation - Vertique (Krones Group)
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Company Description
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Position
La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Project Management, basato nell’ Headquarter di Fiorano Modenese, e risponderà direttamente al Manager of Project Management.
La risorsa ideale ha un background ingegneristico (gestionale, meccanico o elettronico) e una comprovata esperienza nel ruolo, deve aver gestito e portato a termine efficacemente progetti, rispettando o superando l'obiettivo originale, e maturato un’esperienza significativa nel campo dell'automazione industriale.
La risorsa dovrà gestire contemporaneamente una varietà di progetti, supportando al contempo la crescita dell’azienda, dovrà essere in grado di guidare e coordinare team di progetto, di lavorare in autonomia e di gestire attività in contesti dinamici.
Forti capacità organizzative e gestione del tempo sono requisiti fondamentali.
La risorsa lavorerà con una ampia varietà di Clienti, supervisionando progetti complessi di intralogistica e lavorando con colleghi dislocati in tutto il mondo.
È richiesta una disponibilità a trasferte a livello nazionale ed internazionale per visitare Clienti e Fornitori e per monitorare l'andamento dei cantieri, con frequenza diversa a seconda delle fasi del progetto.
Requirements
La risorsa dovrà avere le seguenti conoscenze e competenze:
* Esperienza pari ad almeno 5 anni nella gestione di progetti preferibilmente in ambito automazione industriale o impiantistica;
* Percorso di studi in ambito ingegneristico (preferibilmente gestionale, meccanica o elettronica);
* Esperienza nella gestione di progetti di soluzioni multimilionarie;
* Ottime capacità comunicative;
* Capacità di lavorare in autonomia ed in team di progetto in contesti dinamici;
* Capacità di delegare le responsabilità e di monitorare le attività assegnate al team di progetto in tutte le fasi del ciclo di vita della commessa;
* Forte motivazione ed orientamento al risultato, si assume la responsabilità dei propri progetti e assicura che gli obiettivi vengano raggiunti anche in un contesto mutevole e non totalmente definito;
* Attenzione ai dettagli senza perdere mai di vista il quadro generale;
* Capacità di motivare il team, coinvolgere gli stakeholders, mediare eventuali situazioni conflittuali all’interno del team ed essere di esempio nell’atteggiamento volto al conseguimento degli obiettivi;
* Capacità di adattarsi e cambiare rapidamente quando le esigenze aziendali cambiano ed essere efficace nel condividere e motivare il team con le nuove richieste;
* Capacità di negoziazione: è capace di gestire discussioni e contratti;
* Ottima gestione dello stress;
* Ottima conoscenza degli strumenti di gestione dei progetti e dei pacchetti software – SAP, progetti MS, MS Office o simili.
Completano Il Profilo
* Esperienza di leadership o gestione di team;
* Certificazione di gestione del progetto (Prince 2, PMP o simili);
* Conoscenza di una seconda lingua (Francese, Spagnolo o Tedesco).
Other information
Offriamo
* Orario flessibile
* Possibilità di lavorare in modalità ibrida
* Ristorante aziendale
* Convenzioni con diverse strutture del territorio
* La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale
Anche se non si possiedono tutti i requisiti richiesti, invitiamo comunque le persone di entrambi i generi a candidarsi se interessate alla posizione. La nostra azienda è certificata per la parità di genere e si impegna concretamente nella promozione di un ambiente di lavoro equo e inclusivo. La selezione avviene nel rispetto del d.lgs. 198/2006 e della prassi UNI PdR 125:2022, garantendo pari opportunità a candidati e candidate indipendentemente da genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Questo annuncio è redatto nel rispetto della diversità e dell’inclusione. Si prega di non includere informazioni su stato civile, gravidanza o responsabilità familiari, in quanto non verranno considerate criteri di selezione. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Senior Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva