Overview
All’interno della funzione “Customer Care”, il / la candidato / a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
Responsibilities
* Ricezione dei reclami dei clienti, interfacciandosi direttamente con questi ultimi, e relativa registrazione nel sistema gestionale aziendale, alimentandolo con tutte le informazioni ad essi correlate
* Analisi dei reclami e successiva valutazione delle modalità di gestione, individuando le azioni correttive più rapide ed efficaci (a titolo esemplificativo: riparazione, sostituzione, ecc.)
* Mantenimento di efficaci relazioni con i centri di assistenza convenzionati, al fine di fornire autorizzazioni e supporto nella gestione dei ricambi e dei costi
* Partecipazione alle attività di miglioramento della qualità dei prodotti
Qualifications
* Conoscenze ed esperienze pregresse: Diploma in ambito Elettrotecnico o Elettronico
* Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, preferibilmente in contesti aziendali di medio grandi dimensioni
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; gradita la conoscenza del gestionale SAP
* Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco)
* Spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, proattività, propensione alle relazioni interpersonali sia interne che esterne all’azienda
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